Le seguenti condizioni generali disciplinano la compravendita dei prodotti di Doppio Tratto attraverso questo sito. La lettura e l’accettazione dello stesso è un requisito imprescindibile per soddisfare richieste di acquisto.

Per realizzare un ordine attraverso il sito web www.doppiotratto.it l’utente deve essere maggiore di 18 anni e deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica da indicare come contatto per l’elaborazione della richiesta. L’utente, inoltre, dovrà indicare un indirizzo fisico dove verranno spediti i prodotti acquistati e obbligatoriamente dovrà fornire il proprio codice fiscale (solo per i cittadini italiani residenti).

Cliccando su “Conferma acquisto”, l’ordine dell’utente sarà trasmesso a Doppio Tratto e sul sito comparirà la conferma dell’acquisto comprensiva dei dettagli della stesso. Inoltre verrà trasmessa automaticamente una copia della conferma dell’acquisto all’indirizzo di posta elettronica comunicato.

Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento disponibili sono quelle indicate nella sezione Modalità di Pagamento.

Prezzi e valuta: I prezzi indicati sul sito web includono l’Imposta sul Valore Aggiunto (IVA). Le tariffe di spedizione si applicano in base all’ordine. I costi d’invio esatti dipendono dal paese in cui viene spedito l’ordine. Per maggiori informazioni è necessario contattare preventivamente l’indirizzo mail info@doppiotratto.it

Le spedizioni dei nostri prodotti vengono effettuate dal lunedì al venerdì, esclusi festivi, utilizzando il tipo di trasporto e il corriere che verrà ritenuto più idoneo e veloce al luogo di consegna. All’atto della spedizione l’acquirente riceverà una mail di avvenuta spedizione con tuti i dati necessari al tracciamento della stessa.

I tempi di spedizione indicati nella nostra pagina web al momento dell’acquisto sono tempi medi, poiché la tempistica dipende dalla disponibilità dei prodotti e dall’effettuazione del servizio da parte del corriere.

Resi, Cambi e Cancellazione ordini